TCJ

The White Lotus: come dormire nella villa da sogno della miglior miniserie 2022

18/01/2023

The White Lotus: come dormire nella villa da sogno della miglior miniserie 2022

Vincitrice di due Golden Globe, uno come migliore miniserie 2022 e l’altro per l’interpretazione come migliore attrice della star dello show Jennifer Coolidge, The White Lotus 2 continua a far parlare di sé.

Ora c’è anche la possibilità di vivere un fine settimana, o anche un soggiorno più lungo, in una delle dimore più belle di The White Lotus 2, quella in cui Daphne e Harper trascorrono una notte durante il loro viaggio a Noto. In realtà si trova a Palermo, si chiama Villa Tasca.

Circondata da 8 ettari di giardino, è una prestigiosa dimora con un’architettura neoclassica con magnifici lampadari di Murano, opere d’arte e ben conservati affreschi trompe-l’oeil, che appaiono anche nella sigla iniziale della serie.

Ci sono quattro camere da letto, ognuna con un bagno privato in marmo, un’area salotto e aria condizionata. Salendo la doppia scalinata si accede al piano nobile, dove ci sono il soggiorno e la sala da pranzo, con ampie finestre, alti soffitti e pavimenti in pietra lucida, abbelliti da maestosi tappeti. Qui si è circondati dalla bellezza artistica, con elementi di arte e di design in ogni angolo e ritratti inseriti in cornici dorate.

Per chi si vuole rilassare al sole c’è anche l’iconica piscina che i fan della serie ricorderanno, incastonata nel verde del lussureggiante giardino. E tra i servizi inclusi ci sono anche una sala da biliardo, una sala per musica e balli, un bar e uno staff a completa disposizione.

?