TCJ

CAPODANNO A SINGAPORE: LA LION CITY, LA PORTA PER IL SUD EST ASIATICO

29 DICEMBRE 2024 - 3 GENNAIO 2025

Giorno per giorno…

 

1° Giorno – 29 DICEMBRE - DOMENICA

CREMONA/MILANO MALPENSA/IN VOLO

Trattamento: pasti a bordo

All’orario convenuto ritrovo dei partecipanti a Porta Venezia e partenza con Pullman GT per Milano Malpensa. Disbrigo delle pratiche aeroportuali e imbarco sul volo per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

 

2° Giorno – 30 DICEMBRE – LUNEDI’

SINGAPORE

Trattamento: pranzo

Arrivo a Singapore. Disbrigo delle formalità di sbarco. Incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel per qualche ora di relax. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio incontro con la guida e inizio delle visite con il Gardens by the Bay: il maestoso giardino di 101 ettari di Singapore. Situato nel cuore della città, questo spazio verde comprende tre giardini sul lungomare: Bay South, Bay East e Bay Central. Ingresso alla Flower Dome: spettacolare e innovativa, è la serra in vetro più grande del mondo inserita nel Guinness World Records 2015, Flower Dome mette in mostra piante esotiche provenienti da cinque continenti esposte in nove diversi giardini. Proseguimento verso la Cloud Forest, un mondo misterioso velato dalla nebbia. Il momento clou sarà lo spettacolo Garden Rhapsody Show al Supertree. Cena libera. Rientro in hotel. Pernottamento.

 

3° Giorno – 31 DICEMBRE – MARTEDI’

SINGAPORE

Trattamento: colazione, pranzo e cena

Dopo la prima colazione in hotel, intera giornata dedicata alla visita di Singapore. Incontro con la guida e inizio dell’Heritage Tour della città che permetterà di scoprire ed assaporare il mix di culture che compongono questa città. Si passerà attraverso la zona ex coloniale (Civic District) ed il Palazzo di Giustizia prima di raggiungere uno dei simboli di Singapore: il Merlion Park affacciato sulla bellissima baia della città e sul profilo futuristico del Marina Bay Sands. Proseguimento delle visite con il National Orchid Garden all’interno dei Giardini Botanici di Singapore, recentemente annoverato tra i siti patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, un vero paradiso di colori e profumi. Per arrivare poi alle tranquille stradine di Arab Street, un mondo ovattato con le sue piccole ma belle Moschee e negozi e Little India fino alla storica Chinatown dove sarà servito il pranzo in uno dei ristoranti cinesi nel quale sarà possibile assaporare l'autentico Dim Sum servito in piccoli piatti insieme ad alcuni piatti principali. Nel pomeriggio mini-crociera lungo il fiume Singapore a bordo di un bumboat tradizionale per ammirare l'eredità della storia di Singapore. Questo è il modo migliore per vedere il ruolo fondamentale che il fiume ha svolto nella storia di Singapore come città portuale. La crociera passa accanto a magazzini e vecchie botteghe, che ora rappresentano un silenzioso ricordo del suo umile passato. Attraversa vecchi edifici coloniali in contrasto con imponenti grattacieli moderni. Cenone di capodanno, rientro in hotel e pernottamento.

 

4° Giorno – 1 GENNAIO – MERCOLEDI’

SINGAPORE

Trattamento: colazione

Dopo la prima colazione in hotel, mattinata a disposizione per relax, passeggiate ed eventuali visite individuali. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour dell'isola turistica di Sentosa ricca di incredibili attrazioni. Tramite la panoramica funivia, arrivo sull’isola e passeggiate alla scoperta delle varie attività come lo straordinario S.E.A Aquarium (facoltativo e non incluso). Cena libera, rientro in hotel e pernottamento.

 

5° Giorno – 2 GENNAIO – GIOVEDI’

SINGAPORE/IN VOLO

Trattamento: colazione e pasti a bordo

Dopo la prima colazione in hotel, check out e giornata a disposizione per visite individuali. Pranzo libero. In serata trasferimento in aeroporto. Operazioni d’imbarco e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

6° Giorno – 3 GENNAIO – VENERDI’

IN VOLO/MILANO MALPENSA/CREMONA

Trattamento: pasti a bordo

Arrivo a Milano Malpensa, ritiro dei bagagli e trasferimento con bus privato a Cremona.

 

 

Per maggiori informazioni, il programma dettagliato e il prezzo scrivere a:

info@thecrownjewels.it

?