28 DICEMBRE 2024
In mattinata partenza per il Lago Maggiore.
Arrivo a Lido di Carciano a Stresa e incontro con la guida: lungo un itinerario particolare, sarà possibile fare un viaggio nel tempo e ritornare alla cosiddetta "Belle Époque". Passeggiando sul lungolago di Stresa sarà infatti possibile rivivere, attraverso i suoi alberghi, i soggiorni di ospiti illustri e la storia di Stresa. La passeggiata con il suo bellissimo panorama offre anche nel periodo invernale scorci meravigliosi da ammirare e da fotografare.
Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio trasferimento a Baveno e visita di questo paesino considerato il fiore all’occhiello del Lago Maggiore. Sarà possibile scoprire le sue storie, conoscere la vita dei pescatori e ammirare la bellissima chiesa romanica con vista sul lago.
Terminata la passeggiata a Baveno, ci imbarcheremo per una crociera magica tra luci e colori per vivere il Lago Maggiore e le sue isole in modo diverso, non solo attraverso gli occhi ma anche con il cuore. Le isole Bella e Pescatori saranno infatti illuminate di colori diversi creando un'atmosfera unica.
Al termine viaggio di rientro con arrivo a Cremona previsto in serata.
Per maggiori informazioni, il programma dettagliato e il prezzo scrivere a:
info@thecrownjewels.it
?